COME SCEGLIERE L'AUTO USATA

Tra migliaia di offerte Scegliere l’Auto Perfetta può sembrare un’impresa impossibile,

scegliere-auto-usata

MA, con una serie di piccoli trucchi ed accorgimenti l’affare è assicurato!

DEFINISCI IL TUO BUDGET: I costi legati all’acquisto di un’auto comprendono assicurazione, costi legati a finanziamenti, tasse, insomma, risparmiare è più complesso di quanto possa sembrare, il consiglio migliore è quello di affidarsi ad una realtà di una certa dimensione, consolidata da tempo sul territorio, possibilmente specializzata nell’usato MA al contempo legata alle principali case Automobilistiche e società Finanziarie, in questo modo, per il tuo consulente di vendita sarà possibile accedere a servizi Assicurativi e Finanziari molto spesso di gran lunga più convenienti di quelli del tuo assicuratore o della tua banca.

affari-auto-usate

una volta definito il Budget,

SCEGLI LA TIPOLOGIA  DI VETTURA o quantomento lo scopo dell’auto. In pratica come la utilizzerai? Utilizzarla per portare i figli a scuola? Probabilmente stai cercando un SUV o una Familiare. Ti sposti in città ed i parcheggi sono un problema? Una City car con parcheggio assistito è la risposta per te! Affidati al consulente alla vendita raccontandogli esattamente a cosa ti servirà l’Auto, potrebbe mostrarti una tipologia di vettura che non conoscevi, un Crossover? Un SUV compatto? Benzina, Diesel… euro 4? o euro 6? o magari un’ibrida o forse una plug-in? E’ un esperto, approfitta dei suoi consigli gratuiti!

tipologie-auto

Una volta scelta la tipologia di vettura,

CERCA SU INTERNET: ok, non saresti qui se non avessi cercato su Internet. Quello che intendo dire è Cerca sui principali portali dell’auto, cerca su Google i rivenditori della tua zona, ma soprattutto LEGGI LE RECENSIONI dei clienti, le migliori, le peggiori, INFORMATI sulla qualità del servizio del rivenditore. Cerca le 5 stelle, cerca la realtà più affidabile e solida. Fidati solo di chi ha un’Officina Autorizzata che certifichi i Km delle vetture, Fidati solo di chi ha passato i test delle più grandi Case Costruttrici. In poche parole, informati, informati, informati. Credere di risparmiare pochi euro non affidandosi ai migliori non è sempre la scelta migliore.

cerca-auto-usate

CONTATTA IL VENDITORE E CHIEDI UN TEST DRIVE: Se sei lontano chiedi al consulente di inviarti video e foto dei dettagli della vettura, spesso conviene acquistare l’auto un pò più lontano da casa ma da realtà affidabili e sicure.

phone

EFFETTUA IL TEST DRIVE: Guidala! Guida l’auto su fondi differenti ed in condizioni il più possibile simili all’uso che ne faresti e chiedi al consulente alla vendita di mostrarti le principali funzioni dell’auto, non avere timore di chiedere, installa il seggiolino dei tuoi bimbi, valuta la capienza del bagagliaio, prova a parcheggiarla, valutane la visibilità interna, affidati a chi, avendo un’officina autorizzata ha sicuramente controllato a fondo la vettura riportandola in condizioni ottimali, insomma chiedi, chiedi, chiedi.

test-drive

L’auto ti piace, bene, e ora?

DEFINISCI LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO: ancora una volta chiedi al consulente di vendita quale soluzione consigli per te, è aggiornato sull’offerta di mercato e saprà consigliarti la formula più vantaggiosa per le tue esigenze

SORRIDI! hai acquistato l’auto perfetta per te!

Se sei in cerca della tua Auto ideale e cerchi le Migliori Occasioni della rete compila il modulo in questa pagina e verrai ricontattato da un Consulente Dedicato che ti aiuterà nella scelta. Auto Nuove, Usate Garantite, Km0, Aziendali, Autoviemme è sempre la Risposta Migliore.

 

 

 

vuoi scoprire se le tue gomme sono pronte per la neve? CLICCA QUI

 

 

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori