Logo - Autoviemme

Quale auto stai cercando?

Icona Cerca - Autoviemme
Logo Volkswagen - Autoviemme Logo CMC - Autoviemme Logo Peugeot - Autoviemme
Icona Menu - Autoviemme
Elemento grafico - Autoviemme Elemento grafico - Autoviemme Elemento grafico - Autoviemme Elemento grafico - Autoviemme
Icona Condividi - Autoviemme Condividi

20 Luglio 2016

Autoviemme e allianz insieme per offrire un servizio completo di mobilità sicura.

AUTOVIEMME E ALLIANZ INSIEME PER OFFRIRE UN SERVIZIO COMPLETO DI MOBILITÀ SICURA. - Autoviemme

Autoviemme e Allianz, oggi insieme per offrire un servizio completo di mobilità sicura a tutti i nostri clienti.


Dal Primo Luglio,  Autoviemme ha stretto una collaborazione con Allianz.

Grazie a questa strategica collaborazione, sia i Nostri Clienti che tutte le persone che entreranno in contatto con Autoviemme, potranno usufruire dei Pacchetti Assicurativi Allianz a tutela dell’Auto, della Casa e della Persona.

Tuto questo è l’innovativa Allianz1, l’unica assicurazione al mondo progettata come un abbonamento mensile.

 “Per noi – spiegano i Titolari di Autoviemme – è motivo di orgoglio. Siamo stati scelti come Azienda Pilota per questo importante progetto di mobilità sicura che porterà servizi aggiuntivi di grande valore per i nostri clienti”.

Le persone che acquisteranno l’auto da Autoviemme potranno ricevere uno straordinario servizio chiamato “Emergenze alla Guida”, uno dei 13 moduli di Allianz1.

Di fatto è un servizio di assistenza satellitare sempre disponibile in auto, che invia i soccorsi in caso di incidente o imprevisto e ti avvisa in caso di furto dell’auto.

Il valore aggiunto è proprio la tranquillità di guida, il poter affrontare qualsiasi viaggio nella massima sicurezza.

Premendo un semplice tasto, infatti, potrai, in caso di emergenza, parlare con un Pediatra per i tuoi figli, un Medico per te o i passeggeri, richiedere il Soccorso di una officina mobile per sostituire ad esempio un pneumatico forato oppure parlare direttamente con un operatore semplicemente per chiedere informazioni.

In caso di incidente poi è una vera ancora di salvataggio. Subito dopo l’urto la centrale operativa ti contatterà per accertarsi delle tue condizione e in caso di non risposta ti invierà i soccorsi direttamente sul posto del sinistro.

Il servizio è attivo sempre 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in tutta Europa.

Ma Allianz non è solo Assicurazioni Auto e con Autoviemme ha pensato a prodotti assicurativi legati alla sicurezza della Persona.

Un apposito Totem verrà posto all’interno delle nostre sedi dove sarà possibile configurare autonomamente il proprio “Abbonamento alla serenità”.

Si tratta proprio di un abbonamento mensile, dove, a seconda delle proprie esigenze, potrai usufruire di servizi mirati per te e la tua famiglia, come:

  • Proteggere la tua casa da imprevisti: danni a terzi, danni ai locali della casa, danni al contenuto della casa, furto in casa, catastrofi naturali ed emergenze in casa.
  • Proteggere te e le persone che ami: invalidità permanente da malattia, invalidità permanente da infortunio, grandi interventi e malattie gravi, premorienza, emergenze in famiglia, diaria da infortunio.

Vieni a trovarci nelle nostre Sedi per scoprire il Prezzo a te Riservato.

Articoli

Scopri le ultime news dal mondo automotive

I nostri suggerimenti per te

Oltre 200 auto disponibili, benvenuto a bordo